No perché poi… dopo una certa ti girano eh: NARRAZIONE SBAGLIATA UN BELINO.


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese


24 Luglio era la scadenza data per il famoso “da oggi 2 corsie garantite in tutta la Liguria“. 
(Ricordiamo che sta frase era usata per fine giugno, siamo a fine luglio e ci saranno state si e no 8/10 ritrattazioni dell’argomento. Dettagli va be’)



E ieri sera arriva l’ennesimo raggiro: “28 Luglio” come termine di cessati disagi in Liguria… Ci crediamo? 😂

Dai belin ma che roba è? A Voltri non si muovono, a Rapallo giocano a mosca ceca, per non parlare della A7 dove hanno organizzato tornei di cirulla…  

E attenzione, badate bene: non voglio minimamente metterla sulla politica. Perché non me ne frega un belino ne’ della politica ne’ di chi è la colpa (in questo caso anche abbastanza lampante e palese eh!) però belin… Problema di narrazione? Aspettate che prima ve lo faccio narrare da Alessandro Borghese e poi vi NARRO la cosa tramite 3 webcams: una a levante una a ponente e una sopra Genova, così sono le immagini a parlare per noiatri.



Mia un po’ che narrazione? Eh, mica male! Eppure queste sono immagini più di 15 giorni dopo la prima dichiarazione “dalla prima settimana di Luglio, tutto sarà più fluido e ci saranno sempre 2 corsie”…

Avete ragione magari le webcams sono manomesse 😂 Ok, passiamo a qualche foto dai principali gruppi facebook che raccontano la viabilità giorno per giorno.

Viabilità Genova, Recco Nervi, di Daniela Delaude

Autostrade Chiare, da Jacopo Barbasini, zona Recco 11km di coda

Ed intanto “io pago…”