Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Portofino “Fantastic place in the world!”

Alua, che la Liguria sia “un’altra cosa” come spammano in sti giorni i vari account istituzionali Liguria, Regione e compagnia cantando, ormai è cosa assodata.

Il fatto è che… OU, ANEMMO CIANIN! Non vorremmo mica trovarci invasi di tutti quei senzamare che ogni estate vengono a sconquassarci lo status quo!

In queste settimane pare che molti diano un occhio a questa regione a forma di boomerang, quasi fosse una miniera d’oro ancora inesplorata
Iniziamo ad armarci e prepariamo un bel muro in stile Trump, per combattere l’invasione che arriverà nei prossimi mesi! Quest’anno forse ancora più corposa degli altri anni, visto le “anticipazioni” che troviamo online ogni settimana!

Perché dico tutto questo? Innanzitutto beccatevi il video qui sotto che vi lascio sia dal post su Facebook sia dal canale Youtube di questa paginaforesta…

Ma non solo! E’ un po’ di tempo infatti che molti giornali e pagine social ci dedicano “spazi” sempre più frequenti.

Come non citare quando Bormida fu invasa da 34 milioni di persone (clicca QUI)? E quando il NYTimes ha parlato del “fascino” di Genova, oppure ancora Una località ligure nella top 25 al mondo! Devo continuare? Anche Vanity Fair, con ” 20 cibi fantastici di Genova” ci ha dedicato un articolo di apprezzamento!



Potremmo star qui ad elencarne almeno un’altra decina, ma non lo facciamo per non gettare troppo nello sconforto tutti quei VEL disperati al solo pensiero di cercar posteggio vicino casa nei prossimi mesi, o che dovranno affrontare rientri lavorativi passando per l’autostrada nei estivi.

Vi siamo vicini, sin da ora.

Se vedemmo zueni!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By | 2018-02-05T12:02:21+00:00 febbraio 5th, 2018|Altro|0 Comments

Leave A Comment

error: Content is protected !!