Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Chiara Ferragni: ti chiediamo i danni per diffamazione della FOCACCIA!

Oh, era una giornata tranquilla… Nessuno che mi inviava foto di pesto fatto con le noci, nessun turista all’orizzonte (apparentemente), Otelma non si è ancora visto passare in via XX e Melina Riccio pare sparita… Ecco, bene: in una giornata così quieta e rilassante, arriva LEI.



 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Focaccia in Shanghai 🥪

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Belin oua, io non voglio esser maleducato, qualunquista o altro… quindi non commenterò il fatto che lei vada in giro per la cina  / in reggiseno / mangiando patatine / e bevendo una improbabile cocacola che quasi quasi mi fa venir voglia del pesto buitoni/saclà (e via discorrendo)…

Ma quando ho letto la didascalia ho cioccato comme’na lamma!

Cä mæ Chiara, capisco non esser ligure, capisco esser “creatrice di contenuti” per professione (ipse dixit)… Però, qua, l’unica cosa che mi crei è uno scciupon de fotta di quelli epocali.

Bello segnu cao, se quella per te è Focaccia, ti prego scrivici quando vieni a Genova che ti facciamo fare un tour culinario tale da dover cambiare il nametag in @chiaracurvyferragni 


Bona, scia scuse per lo sfogo, ma penso mi capirete tutti…

Vi lascio quindi due link importanti e FONDAMENTALI per affrontare lo shock!

Cliccando sulla foto qui sotto andrai al mio canale instagram, seguici belina!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Riflessione doverosa, direi. #ilmugugnogenovese #focaccia #fugassa #iphonexs #iphone #slerfa #orgogliogenova #orgoglioliguria #genova #liguria

Un post condiviso da Il Mugugno Genovese (@ilmugugnogenovese) in data:

ma soprattutto:

IL FOCACCIA ADVISOR

Scignoria!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-11-14T11:03:54+00:00novembre 13th, 2018|Altro|4 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

4 Comments

  1. Silvana F. 13 novembre 2018 at 14:06 - Reply

    Salve!
    Sono una genovese trapiantata da quasi dodici anni e risiedo in val Polcevera.
    Vorrei farvi i complimenti per il sito ed i contenuti, mi avete permesso di cogliere sfumature di questo bel paese che altrimenti mi sarebbero sempre sfuggite.
    Riguardo la foto della signorina in top, fra i tag c’è la scritta Shanghai, il che mi fa presumere che si trovi in Cina e non in Giappone.
    Detto questo, penso che in Giappone se volessero fare la focaccia ligure, la saprebbero fare bene.
    Saluti

  2. Leo A Vadala 13 novembre 2018 at 17:39 - Reply

    M dai, a una bona come quella si puo’ permettere qualche belinata o leggerezza.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.