Oh, era una giornata tranquilla… Nessuno che mi inviava foto di pesto fatto con le noci, nessun turista all’orizzonte (apparentemente), Otelma non si è ancora visto passare in via XX e Melina Riccio pare sparita… Ecco, bene: in una giornata così quieta e rilassante, arriva LEI.



 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Focaccia in Shanghai 🥪

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Belin oua, io non voglio esser maleducato, qualunquista o altro… quindi non commenterò il fatto che lei vada in giro per la cina  / in reggiseno / mangiando patatine / e bevendo una improbabile cocacola che quasi quasi mi fa venir voglia del pesto buitoni/saclà (e via discorrendo)…

Ma quando ho letto la didascalia ho cioccato comme’na lamma!

Cä mæ Chiara, capisco non esser ligure, capisco esser “creatrice di contenuti” per professione (ipse dixit)… Però, qua, l’unica cosa che mi crei è uno scciupon de fotta di quelli epocali.

Bello segnu cao, se quella per te è Focaccia, ti prego scrivici quando vieni a Genova che ti facciamo fare un tour culinario tale da dover cambiare il nametag in @chiaracurvyferragni 


Bona, scia scuse per lo sfogo, ma penso mi capirete tutti…

Vi lascio quindi due link importanti e FONDAMENTALI per affrontare lo shock!

Cliccando sulla foto qui sotto andrai al mio canale instagram, seguici belina!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Riflessione doverosa, direi. #ilmugugnogenovese #focaccia #fugassa #iphonexs #iphone #slerfa #orgogliogenova #orgoglioliguria #genova #liguria

Un post condiviso da Il Mugugno Genovese (@ilmugugnogenovese) in data:

ma soprattutto:

IL FOCACCIA ADVISOR

Scignoria!