Belin ragazzi, più di 3000 voti espressi in reactions! Ho voluto pubblicare il contest, volutamente, solo una volta sui miei canali social per vedere quanto potesse andare avanti “autonomamente” e premiare lo sforzo dei singoli concorrenti nel promuovere il proprio scatto. Risultato davvero inaspettato e ora… è tempo di premiazioni e PESTO!

Ah, tou lì, guarda il besugo che non sa’ di cosa parliamo, perché non interagisce col Mugugno e quindi non gli appaiono più i miei post! (i like non si pagano, quindi non hai la scusa del braccino corto). Se ti sei perso di cosa stiamo parlando ti link QUA tutte le regole ed i premi in palio.

Mentre per tutti gli altri, se volessero riguardare tutti gli scatti che hanno partecipato…

cliccando QUI vi lascio all’album ufficiale!

Con 408 reactions ad guadagnare il 3° posto è Luca Mazzau con il suo scatto al Porto Antico – titolo: “Riflessi de fugassa” !

A lui vanno: 5 adesivi del Mugugno Genovese!

Al secondo gradino del podio troviamo l’idea geniale di Elena Giuffra che con 483 reactions ottenute ci mostra… titolo: “Il vero albero della cuccagna”!

A lei vanno: adesivo e confezione Due Vasetti di pesto con minimortaio in marmo!

Ed infine, sbaragliando sin dai primi minuti e mai mettendo in dubbio la vittoria, lo scatto di Marco Partelli

Con 747 reactions si porta a casa il Selfie Fugassa Contest (SLERFIE CONTEST per tutti ormai) e, soprattutto MEZZO KG di Pesto del Mugugno Genovese!

Ai vincitori verrà inviata una mail per riscuotere il proprio premio! Complimenti a tutti i partecipanti e… 

Se vedemmo figgeu!