Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Il Pesto de Il Mugugno Genovese!

Siccome alcuni hanno addirittura pensato fosse uno dei soliti meme che pubblico giornalmente, ho pensato bene di annunciarvelo in modo bello ciæo!

Cliccando sulla foto qui sopra andrete direttamente allo store ufficiale!

Dopo tre anni di presenza online ho deciso di lanciarmi un po’ e portare qualcosa del Mugugno Genovese anche in casa vostra… più precisamente in tavola!

Per me è stato un colpo di fulmine a partire dall’aspetto del vasetto, ma vi posso garantire che, per quanto possa valere il mio giudizio – NON obbiettivo 😂- già dal profumo capirete di che pasta è fatto!

Una sniffata dopo aver stappato il vasetto è d’obbligo!

Scignoria, vi presento: o pesto zeneize! (che ciù zeneise no se peu!)

Potete cattarvelo qui, online, oppure in Via Cesarea 21R! Cliccando sulle seguenti immagini andrete alle singole proposte sullo store, altrimenti se volete visitare “La Bottega de Il Mugugno Genovese” clicca qui!




Un pesto “alla vecchia maniera” prodotto da Rossi 1947 e distribuito grazie al sito Palatifini.it che si sono adoperati alla grande per metter online un vero prodotto made in Zena!

Se vedemmo figgeu!

By |2018-12-23T17:42:01+00:00Dicembre 18th, 2018|Altro|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!