E’ arrivato il contest che… rivoluzionerà la vostra settimana (e gonfierà le vostre pance con la scusa di far la foto perfetta)! Tanto belin siamo ancora a marzo, per la prova costume c’è tempo!

Di cosa si tratta? Ogni giorno su instagram e facebook mi inviate miliardi di selfie di focacce, in giro per la liguria e non solo! Bene: ho deciso di farle competere fra loro!

Le regole? Saranno semplici e molto “blande”, in modo da allargare la guerra su più fronti! Potete scattare un selfie alla vostra focaccia, oppure selfiefocaccia + panorama, selfiefocaccia + voi stessi, o tutto quanto assieme. Abitate in un luogo favoloso (La liguria è scontata)? Scattateci il selfie focaccia e provate a vincere. Oppure siete dei tocchidemussadapaura che quando passate tutta Masone si gira? Giocatevi il selfiefocaccia mettendoci la faccia. Potete far quel che belin volete. Il premio per il vincitore?

Ci sarà un bel podio!

3 posto: 5 ADESIVI DEL M.G.

 

2 posto: ADESIVO + VASETTO PESTO M.G. da 130 gr

1 posto: ADESIVO + MEZZOKG DI PESTO M.G.

Cosse ti veu de ciù?

COME SI PARTECIPA? / CHI VINCE?

Oggi, 4 marzo 2019, parte la RACCOLTA FOTO per mail (vedi sotto). Tra una settimana esatta, 11 marzo 2019, verrà pubblicato sulla pagina facebook ufficiale un GIGANTESCO ALBUM con tutte le foto ricevute nei precedenti 7 giorni. Verrà pubblicato attorno alle 12 circa, compatibilmente ad impegni personali e quantità del materiale ricevuto. Da lì partirà il vero e proprio contest.

Il tutto terminerà la settimana successiva, il 18 marzo 2019 alle ore 20:00

VINCERA’ chi otterrà più reactions sotto la propria foto all’interno dell’album!
Consigli per vincere? Dovete coinvolgere tutti (da i vostri amici al prete della parrocchia sotto casa) ed obbligarli a metter like/love (o quel che belin che vi gira) al vostro selfie-focaccia. E vi consiglio caldamente di farlo perché l’album, stimo mediamente, sarà visionato dalle 50mila alle 100mila persone (ma, se avesse successo, i numeri potrebbero raddoppiare).
Perché vi dico questo? Se lo scatto sarà oggettivamente bello, si aggiungeranno anche reactions spontanee di persone “estranee” alla vostra cerchia di “sostenitori” (che per una settimana vi odieranno tantissimo, sappiatelo già!) così da render la competizione molto più agguerrita e… “genuina”!

REGOLE PER IL SELFIE – FOCACCIA

  • Dovete mettere in evidenza la vostra slerfa (o più slerfe). Per mettere in evidenza, possiamo generalmente dire “in primo piano”, ma l’importante è che la slerfa resti la protagonista della foto.
  • La foto non ha particolari limitazioni: può essere un selfie della focaccia con panorama, oppure un selfie della focaccia con voi stessi (un selfiedelselfie – passatemela!), ma potete dar sfogo alla vostra fantasia in ogni modo, l’importante è che la vostra slerfa risulti la vera protagonista dello scatto.
  • È vietato (e quindi, automaticamente, non si verrà inseriti nel contest): pubblicizzare una qualsiasi attività commerciale, foto firmate, fotografie di cui non si posseggano i diritti d’autore, fotografie vietate ai minori, propaganda politica e/o religiosa, fotografie ad altre opere o stampe, fotografie offensive per l’utenza de Il Mugugno Genovese o per terzi, fotografie a bambini parzialmente o completamente nudi, fotografie che ritraggono Clochard/mendicanti o altro genere di difficoltà in pubblico, MEME.
  • Con la propria partecipazione al contest l’utente autocertifica la proprietà intellettuale/ideazione/realizzazione di tutti gli elementi relativi alla fotografia inviata alla mail ilmugugnogenovese@gmail.com assumendosi tutte le responsabilità nel caso di contestazioni da parte di terzi. Si possono utilizzare proprie fotografie che l’autore ha già pubblicato su siti web personali/social network.

Come partecipare

Siccome sono da solo a gestire tutta la baracca, vi darò a disposizione solo UN MODO così da non rischiare di perdermi nessuna candidatura

Inviate una mail al seguente indirizzo rispettando tutti i campi indicati (basterà cliccarla quando siete pronti e verrete spediti dritti alla vostra casella di posta)


ILMUGUGNOGENOVESE@GMAIL.COM:

[Attenzione: se uno dei seguenti campi non sarà compilato in modo esatto non verrà presa in considerazione la mail]


  • OGGETTO della MAIL: SELFIE FOCACCIA
  • VOSTRI DATI: mi occorre vostro nome/cognome = ai fini di rendervi rintracciabili in caso di eventuale vincita e ritiro del premio! (Eventuale vostro nametag di instagram sarebbe comodo)
  • PANIFICIO: da cui proviene la slerfa / ovviamente va bene anche fatta in casa.
  • ALLEGATO DELLA FOTO: Il selfie focaccia dev’essere in formato .JPG/.PNG (per i più inesperti: va bene ciò che scatterete dal cellulare)
  • Poi se volete scriverci quel che belin che volete fatelo.

Se mancherà l’OGGETTO DELLA MAIL o qualsiasi altro campo qui sotto elencato la candidatura non sarà considerata.

Se vedemmo figgeu e… che vinca il migliore!

Ah, se ovviamente non vuoi abbandonarmi perché son il sito più bello e zeneise che c’è… ti invito a conoscere e far conoscere il FOCACCIA ADVISOR in giro per il mondo! (sciacca chi de sotto belina!)