Ok, ciò che produce, a molti di voi, non piacerà. Ok, il personaggio magari non andrà molto a genio ad alcuni (e comunque basterebbe scoprirlo un attimo di più per capire che è tutto fuorché un besugo!), ma stavolta il buon Rovazzi, milanese classe ’94, ha usufruito della nostra Genova per il suo tormentone estivo… potremmo dire che è venuto “a comandare”!

In un video dove apparire di tutto, da Carlo Cracco, a Ramazzotti, da Albano a Rita Pavone, passando per Youtubers e pure un Boldi mai domo, il bauscetto ha tirato fuori quasi due minuti di video in quel di Genova, quindi per stavolta è perdonato!

Il pezzo intero ve lo propongo alla fine, ora però vi butto giù un po’ di screen dal video che tutti riconoscerete secondo me!

Trova la lanterna… Livello difficile, ma non impossibile!

Facile eh rovazzi in sopraelevata senza coda!



Belin ma non è il Fasce?

Sisi che lo è… mìa che bella Zena!

Ecco, bravo, imbelinati giù che ti veniamo a racattare a Sori

Qui raggiungiamo il trash. Serve davvero che vi spieghi dove siamo?

Trova la lanterna, livello facile.

Sarà… ma io di sto pezzo del video guardo solo lo sfondo!

Un modo per far intuire la nostra città, senza mostrarla esplicitamente. Un lavoro per non pubblicizzare direttamente il luogo (anche perché la sponsorizzazione è bella chiara e abbondante nei confronti della Panda che, a momenti, è più protagonista di Rovazzi stesso!), ma per darne uno scorcio interessante, così da incuriosire coloro che non riconosceranno la “location”.

E oua, a sto punto, vi lascio l’intero video.



Se vedemmo zueni!