Il mio “progetto” di creare una piccola bottega online sulla zeneixitae sta prendendo forma e… dopo il Pesto cosa DOVEVO portarvi?

LA FOCACCIA ONLINE!

Con Palatifini.it spediamo online la focaccia, in 24 ore in tutta Italia ed in Europa!

 

 

Tutto ciò, però, necessita di una premessa, una spiegazione, DOVEROSA.

Se vuoi mangiare la vera focaccia genovese: ti devi desbelinare e venire a Zena perché altrimenti, al di fuori, non troverai mai nulla di uguale.
Eppure… da oggi c’è una soluzione che rende tutto ciò… realizzabile!

Ci siamo chiesti: Cosa fare per tutti gli zeneixi (e non solo) vincolati ad una vita al di fuori dalla Superba, piena di false-focacce impresentabili ed alte 50cm?

Quanto avrebbero desiderato, nei periodi in “esilio” dalla Patria,  di poter ricevere a casa, in 24 ore, la Vera Focaccia Genovese?

Ovviamente non possiamo inventare il teletrasporto, ma sicuramente questa è l’alternativa migliore a disposizione!

Così, abbiamo telefonato al nostro panificio di fiducia e… via, focaccia d’asporto pronta per tutti!

E non fate gli schizzinosi: “ehhh ma è quella del giorno prima!“…
Scommetto che, se alla mattina trovate sul tavolo un pezzo di focaccia del giorno prima, non dubitate nemmeno un secondo a sbranarlo come non vi nutriste dal ’15/’18!

LUDDREGHI!

Scherzi a parte, credo fortemente nell’esportazione della vera zeneixitae e quindi era necessario poter concedere a tutti un po’ di VERA focaccia!
Inoltre, per “aiutare” tutti gli inesperti in materia, all’interno della spedizione verrà inserita una cartolina con alcuni “trucchi” per render la fugassa come fosse appena sfornata e molto altro!

Non mi resta che linkarvi, con il gigabottone qui sotto, lo store online! (Dove tra le altre cose, c’è il PESTO ZENEIZE)

 

Ultime considerazioni finali:

Come noterete al momento della spedizione, il sito di Palatifini.it restituisce una dicitura “standard” per tutti gli acquisti = Spedizione in 24-48h. Abbiamo preferito lasciar scritto così poiché la copertura di questo blog e dei miei canali social è molto ampia e potrebbe capitare che qualcuno ordini da “Narnia“. In questi casi i corrieri potrebbero impiegare di più di 24 ore e ciò non dipende da noi, ma dal tragitto stesso. In ogni caso, stiamo parlando di situazioni molto rare! Disguidi che comunque verrebbero “rimediati” seguendo i consigli della cartolina di Palatifini, inserita all’interno della spedizione!

Inoltra a dirla tutta? Tra le 24 e le 48 h fa poca differenza perché… sono passati più di 5 minuti da quando è uscita dal forno e quindi… Megio che ninte! (megio de na “slerfa” foresta alta 50 citti eh!).

 

Buon appetito figgeu!