Dopo le 10 Regole per uscire con un V.E.L, era doveroso analizzare anche gli aspetti positivi! Vi propongo una lista di vantaggi, nell’avere come amico, quindi uscire, passare vacanze, con un Genovese, ma in generale con un Ligure!


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese




VANTAGGI di uscire con un V.E.L:

1) Se vai in vacanza con un gruppo di V.E.L spenderai una cifra che pensavi non fosse possibile! Non disdegnano la qualità, ma cercano talmente tanto accuratamente che, alla fine, trovano sempre la cosa più conveniente. Si chiama PARSIMONIA, non tirchieria. Siete voi gli abelinati!
2) Se ti aggreghi all’ultimo ad una cena/aperitivo/uscita, quando ormai sta per finire, supponiamo che, per stare in compagnia, tu prenda una birra. Sta pur certo che vige rispetto e serietà al momento dei conti: non ti verrà mai chiesto di pagare un centesimo di più (ne di meno!) di quello che ti spetta.
3) Affidagli pure collette, riscossione beni/denaro/impegni. Quando un VEL si deve occupare di qualcosa in cui può perderci (o che qualcuno può menarglielo per come l’ha fatto) svolgerà un lavoro rigido, professionale ai limiti del maniacale. Assicurato.
4) Se vieni in Liguria e vai al mare con un gruppo di V.E.L, fidati ciecamente: non vanno mai al mare se non “nel posto giusto“, piuttosto stanno a casa con 50 gradi. A tal proposito ti lascio il link all’articolo: “Dove andare al mare a Genova



5) Se, per strada, ti dicono “no quel bar no!” oppure “ma figurati se entro li dentro“, anche in questo caso, fidati ciecamente, non chiedere, fidati.
6) Se guidi tu, non importa! Divideranno sempre la benzina!
7) Al contrario di quanto puoi pensare: al ristorante lasceranno un pò di mancia, ma solo se se la meritano. (non esageriamo)
8) Chiedigli pure il telefono per fare una chiamata: avranno sempre il piano più conveniente per non pagare nulla.
9) Se esci con un gruppo di V.E.L, non aver paura di passare una serata noiosa: sono talmente abituati a non avere mai niente di decente da fare che danno loro un senso alla serata, dal nulla.
10) Ti lasceranno sempre stare, se tu lasci stare loro. È un modo di vivere, si chiama PIGGILA BASSA (te lo spiego qui)

Non posso che lasciarti con un… extra che dimostra quanto siamo accoglienti fin a casa vostra. Smettila di comprare quei materassi che ti spacciano per vera focaccia e lascia che te lo portiamo noi vah… Almeno sai che ti mangi l’originale per davvero!👇

nonsiamoscontrosiSe vedemmo figgeu!