Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Proposta (abelinata): Corsia autostradale ZTL per soli residenti a Genova

Adoro il TAPULLAND, ormai lo saprete.

Stamattina il nostro gruppo chiuso ha partorito un’altra di quelle perle che non devono passare inosservate. Ed è proprio il motivo per cui ve la riporto qui, non come semplice post sulla pagina, ma come articolo sul BelinBlog. Poiché… i post passano, ma gli articoli restano! (che poeta…)

Ricevo da Emanuele Iacono e ripropongo:



Proposta per Società Autostrade: corsia ZTL per soli residenti a Genova da Cogoleto a Bivio A26 e da Recco a bivio A7, con cecchini lungo il percorso per far fuori i foresti che la utilizzano.


A questo punto apriamo la candidatura: a.a.a. cercasi cecchino fai da te. Compito: tramortire (non uccidiamo perché siamo dei signori) e ri-scaricare, dolcemente, il corpo dell’invasore nella sua pianura. 


Già tempo fa avevamo fatto uscire un’altra proposta che aveva destato un certo scalpore, nonché approvazione all’unanimità. Di quale stiamo parlando?

Che domande!

Vi chiederete voi: ma perché tutto sto odio verso il turista?



Noi non ODIAMO il turista in generale, ma il TDM, che è una tipologia di foresto ben  definita e che abbiamo ampiamente spiegato QUI: il Turista Di Merda
E leggendo l’articolo appena suggerito, vi renderete conto che non siamo affatto così poco accoglienti come tutti vogliono dipingerci. E’ solo che non ce lo devi venire a menare! Più chiaro di così.

Direi che vi ho indicato tutti i punti salienti che vi serviranno per farvi una lettura culturale ed un’idea completa della situazione. Vi saluto e…

se vedemmo zueni!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-07-16T11:55:29+00:00luglio 16th, 2018|Altro, Secondo il V.E.L|2 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

2 Comments

  1. Marzia 16 luglio 2018 at 11:58 - Reply

    dove si manda la candidatura per essere scelto come cecchino? 🙂

  2. Marco, Genova - Genoa - Zena 16 luglio 2018 at 12:09 - Reply

    Io questi cecchini li utilizzerei soprattutto contro quelli che non usano o usano male le frecce (però poi magari hanno la cintura allacciata perché sono rispettosi delle regole… ma solo quelle che fanno comodo a loro)!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.