Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Lo costruiamo sto belin di Muro sul Turchino?

Il traffico in tempo reale, guardando le webcam pasquali, è da brividi.

Sul nostro gruppo TAPULLAND, ci arrivano alcuni scatti, come quello di Marco Valcalda in copertina scattato alle 13, da brividi. 

Figgeu è giunta l’ora: dobbiamo armarci e costruire il muro sul Turchino. La posizione è strategica, come testimoniano i loro numerosi tentativi di abbattimento. Vi ricordate infatti quando volevano spianare il bricco per intero? Una pazza idea di una trentina d’anni fa, che ciclicamente ogni tanto ritorna in auge, provocandoci non pochi scciupon de fotta! Nel 1978, ad Enzo Tortora nel programma “Portobello”, un simpatico tranviere milanese proponeva di abbattere il Passo del Turchino per far “svanire” l’effetto della nebbia in padania.



Oggi, l’Inchiostrofresco, giornale dei bricchi zeneixi, ha infatti progettato un valido piano, come potete AMMIRARE qui di seguito

progetto dell’Ing. Pesce

L’ingegner Pesce ha disegnato, ipotizzando il famoso muro che ogni VEL che si rispetti, sogna fin dalla notte dei tempi.

E voi che ne pensate? QUI trovate l’articolo esplicativo su Inchiostrofresco.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-04-01T14:13:35+00:00aprile 1st, 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.