Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

CESSATO – ALLARME BOMBA a Caricamento

AGGIORNAMENTO 12:40




TUTTO REGOLARE + RIAPERTURA STRADE


Sai che al posto della SOPRALEVATA prima c’era…

Scatto di Alfred Noack da Palazzo San Giorgio (circa 1880)

…una lunga passeggiata di marmo imponente? LEGGI QUI la sua storia!



AGGIORNAMENTO 10:50

Alua figgeu, siccome ho ricevuto la bellezza di 35 messaggi su Facebook /62 direct su Instagram e ancora non ho controllato le mail, vi faccio da “eco della notizia” riportando le notizie ufficiali così da metter “ordine”.



Se state girando per Genova e state trovando coda OVUNQUE il motivo è:

Un’ALLARME BOMBA nella zona di Caricamento

Vi riporto quanto detto da Il Secolo XIX:


“A causa di un allarme bomba scattato per un’auto (poi risultata rubata) parcheggiata nella zona di Caricamento poco dopo le 10, il traffico sulla Sopraelevata di Genova è andato in tilt.

L’uscita del tunnel delle Casaccie è stata chiusa, così come la strada Aldo Moro a partire dalla rotonda della Foce.

Inoltre, con l’arrivo degli artificieri della polizia, la zona di piazza Caricamento è stata interdetta ai veicoli (autobus compresi): alle auto viene imposta l’inversione di marcia in via Gramsci, mentre via delle Fontane è praticamente bloccata.

Allo stesso modo, tutte le persone sono state fatte allontanare dai portici di Sottoripa”


Nel caso vi fossero evoluzioni rilevanti della vicenda aggiornerò l’articolo, altrimenti iniziamo a dar il giusto ruolo alle pagine su facebook: non sono un giornale e non voglio sovrappormi a loro.

By |2018-12-13T12:55:13+00:00Dicembre 13th, 2018|Altro, Eventi|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!