Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

io non riparo, io TAPULLO

In due giorni mi sono arrivati parecchi messaggi che mi indicavano lo stesso video…

Beh, contando oltre 4 milioni di visualizzazioni e riguardando una qualità per cui, noi genovesi, siamo “famosi”… Non potevo che riproporvelo e pubblicarlo qui sul BelinBlog, cosicché restasse a lungo online!

L’arte del TAPULLO! (che se non sai cosa significa… Cosa ci fai su questo sito?)

Non perdiamoci in tante ciarle e andiamo subito a vederlo! Mentre, per chi non sapesse davvero cosa significa la parola tapullo, prima, consiglio di leggere la Lezione Serale sul TAPULLO! QUI.



For privacy reasons Facebook needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept



A questo punto, non resta che far vedere al mondo i maestri che siamo in quest’arte: pubblicate i vostri infiniti tapulli nei commenti del post su facebook che vi lascio qui di seguito indicato, oppure mandatemeli alla mail ilmugugnogenovese@gmail.com che li aggiungeremo lentamente qui di seguito!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-07-10T16:07:36+00:00luglio 10th, 2018|Altro|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.