Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

ARRIVA LA COPPA DEI QUARTIERI! 2nd Edition!

Seconda edizione della Coppa del Genovese / Quartieri Edition!

Figgeu ghe semmo turna! Alcuni di voi magari, vista la crescita della community, non ha neanche mai sentito cosse l’è sta coppa! Sbaglio? Nel caso vi lascio la PRIMA EDIZIONE e TUTTI I QUARTIERI  QUI. Originariamente lanciammo la Provincia Edition, con oltre 50000 voti raggiunti in poco meno di 20 match! Un risultato sbalorditivo, ma niente in confronto ai numeri della Quartieri edition!

Come ogni competizione che si rispetti, la nostra coppa ha regole rigide, un singolo ripescaggio e… da quest’anno sarà anche su Instagram! Ti spiego tutto, ma se non hai 2 minuti del tuo tempo ti consiglio di legger con calma in un secondo momento.

Per chi, invece, ce n’ha per il belino di legger e vuole andar subito al sodo, lascio qui ciò che serve 👇



Partiamo subito con la grafica, qui sopra, dell’incontro “tipo” che vedrete dall’inizio della coppa! Ho preso ad esempio la finale della scorsa edizione, Pegli – Foce, conclusasi con oltre 6000 voti!

Avremo tutti gli incontri che si combatteranno a suon di reactions sotto la lanterna. Sul lato sinistro e destro della lanterna troveremo le due cartine dei quartieri che, da quest’anno, verranno rappresentate con una foto simbolica e la scritta in sovraimpressione. Sotto di esse sarà sempre indicata la reaction di riferimento: generalmente il cuore a sinistra ed il wow a destra.

Passiamo quindi alle cose pratiche. REGOLE, cosa fare e cosa non fare perché il nostro voto sia valido, CALENDARIO, TABELLONE e CONSIGLI. Quest’ultimi sono molto importanti, in quanto la scorsa edizione qualche quartiere si attrezzò davvero bene e vinse agilmente proprio grazie alla “strategia” giusta.

By | 2018-04-15T21:01:44+00:00 aprile 9th, 2018|Coppa del M.G, Eventi|0 Comments

Leave A Comment