E così, siamo giunti al termine di questi sedicesimi di finale della prima…

Coppa del Genovese – Quartieri Edition.

Una buonissima partecipazione, attiva e costante, visto e considerato che non siamo stati “pubblicizzati” da nessuno. (Pubblicizzano sempre le belinate migliori sui social o alla peggio ci copiano i contenuti direttamente. Almeno stavolta siamo stati fortunati e non ci hanno considerato proprio!).
Passiamo subito alle due notizie più importanti di questo breve resoconto. Il RIPESCAGGIO ed il TABELLONE aggiornato.

Ah, belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa 🙂 ! Non abbiamo sponsor e siamo troppo “scomodi” perché qualcuno si interessi alla nostra iniziativa, quindi abbiamo pensato di aprire una finestra di questo tipo per chi volesse supportarci!

RIPESCAGGIO

Seguendo il Regolamento adottato per i sedicesimi di finale, che puoi trovare leggendo QUI, viene ripescata la zona “FOCE” che è risultata la perdente che ha totalizzato più voti in assoluto fra le eliminate (932 voti, qui il post su facebook) ai danni del quartiere “STRUPPA”, che viene così eliminato dalla Coppa M.G. in quanto quartiere meno social tra i vincitori (132 voti, qui il post su facebook)
Di seguito allego i due post originali per constatare direttamente i risultati.

Di fatto, quindi, la nuova ripescata andrà a giocare contro quella che sarebbe stata la sfidante dello Struppa. Scopri chi a fine articolo.

TABELLONE AGGIORNATO

Passiamo ora al riepilogo, con ripescaggio, degli ottavi di finale!

In rosso è sottolineata la Ripescata per evidenziare meglio il suo “spostamento” nel tabellone. In arancione, invece, l’eliminata. Ricordo a tutti di votare esclusivamente sul post originale di Facebook nelle prossime sfide. Quando fate “passavoce” della nuova gara in corso, specificate sempre come e dove votare. Spesso capita che alcune persone votino scrivendo la reactions nei commenti, o mettano reactions sulle condivisioni e non sul post originale. Alcuni mi scrivono in bacheca, altri su Instagram… Non conteggio nulla di tutto questo: gli unici risultati validi sono quelli sul post, ovvero anche gli unici che sono disponibili alla visione di tutti!

Augurando ai quartieri ancora in gara un grosso “in bocca al lupo” o se preferite “in bocca alle reactions”, ci rivediamo Lunedì con l’inizio degli ottavi!
Se vedemmo zueni!