Tea lì. Nuova ordinanza regionale fresca fresca, importante da leggere. Ve la riporto qui di seguito pari pari da Regione Liguria.


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese




Nuova Ordinanza del Sindaco

⚠️ A partire da domani 14 novembre e fino a domenica 29 sono state adottate – con un’ordinanza del sindaco – alcune misure a tutela dell’igiene e della sanità pubblica a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid 19.
🚫 È vietato – dalle ore 12 di ogni sabato alle ore 19 di ogni domenica – l’accesso e la permanenza, nelle seguenti aree: Passeggiata Roberto Bruzzone (Voltri), Passeggiata Spiaggia di Prà, via Pegli (lato mare), via Lungomare di Pegli (lato mare), Giardini Catellani (Pegli), corso Italia (lato mare), Passeggiata Anita Garibaldi (Nervi).
È fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.
✋🏻Sono vietati inoltre – negli stessi giorni e nei medesimi orari – l’accesso e la permanenza anche nei luoghi prospicienti la battigia, quali arenili, scogliere e spiagge.
🏊🏻‍♂️ Si può transitare, per il tempo strettamente necessario, nel caso si svolgano attività sportive in mare, quali nuoto, windsurf, canoa e similari, o anche sostarvi per svolgere attività di pesca.
 
SCARICA ORDINANZA ORIGINALE QUI

 

Se vedemmo figgeu!