Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

È nato il bimbo di Gianluca, precipitato dal ponte Morandi!

Si sa che i Genovesi son duri come pietre. Lo diceva anche Montesquieu:

sono pietre massicce che non si lasciano tagliare

E proprio un genovese, di nome Gianluca, quel giorno maledetto era sul ponte ed è rimasto aggrappato al suo furgone dopo esser volato nel vuoto per alcune decine di metri.

Gianluca era in attesa di diventar papà dalla sua Giulia e, sicuramente, tutto ciò gli avrà dato ancor più forza per poter veder nascere (nella giornata di ieri, 13 settembre) il suo bimbo! Perché si sa: “siamo pietre massicce che non ci lasciamo tagliare

Dopo tanta tristezza, questa è sicuramente una notizia che splende di luce propria.

Che l’inse?


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-09-14T14:40:14+00:00settembre 14th, 2018|Altro|1 Comment

One Comment

  1. Flavio 14 settembre 2018 at 16:03 - Reply

    Chi è volato? Gianluca o il nascituro?

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.