Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Milano acquista l’aeroporto C. Colombo!

Appena mi è arrivata la foto come segnalazione per messaggio sulla pagina Facebook, ammetto, mi son un attimo sentito mancare…

Poi però troppi indizi a farla sporca! OhBeline, il pesce d’Aprile si fa il 1º del mese eh! Qui si sta giocando sporco, non mi fate più ste cose sedonca scieuppo!

Logo al posto giusto, linguaggio consono e foto con sullo sfondo il C. Colombo.



“Nuova gestione scalo da aprile 2017, areoporto Riviera di Milano Spa”.

La notizia mette ansia ai deboli di cuore, siccome da tempo si parla anche di un socio privato per l’Aeroporto. (che già di per se è suddiviso fra Roma, bauscia vari, camera di commercio e un belin che te neghe)

Aeroporto Riviera di Milano”.  È un nome fantastico, un plauso andrebbe all’ideatore della bufala  per l’inventiva.

No, ecco: perché si tratta di una bufala vero?



Occhio perché se così non fosse, son pronto, con la pietra in mano, ad urlar: “Che l’inse?”

Poi, belin, quel tocco finale: “al termine verrà offerto un ricco buffet presidio slow-food a base di cassoeula e pizza bianca genovese” mi ha causato una sensazione di “scciupon de fotta” imminente!

Pesce d’aprile anticipato, o no, io nel dubbio ho già la fionda pronta!

By |2018-03-29T15:27:58+00:00Marzo 28th, 2017|Altro, IL MUGGEN XIX|3 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

3 Comments

  1. Silvia 28 Marzo 2017 at 14:38 - Reply

    Ma magari diventasse uno degli aeroporti di Milano…ci sarebbe qualcosa a Genova che funziona!

  2. Geronimo 29 Marzo 2017 at 1:52 - Reply

    Scignurinna, se ghe piaxe tantu u belin mollu, ch’a se trasferisce pure all’umbra du dommu, che chi nu ghe n’emmu ciu pou belin de guerse de legnu….

  3. Marco 30 Marzo 2017 at 11:47 - Reply

    Se Milano avesse il porto, di Genova si farebbe un orto. Ma se Genova avesse la pianura, di Milano si farebbe la sepoltura!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!