Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

TERRAPIATTISMO: TUTTO VERO – Si vede l’America da Zena ( #nonèlaCorsica )

(Figgeu, prima di addentrarci nel delirio QUI trovate un po’ di info serie), per tutti gli altri, buon appetit… scia me scuse: buona lettura!



In questi giorni son tutti a prenderli in giro, ma… se avessero ragione? O addirittura: se ci fosse solo La Liguria? IL LIGURISMO.

Ieri sera, durante il mio canonico piatto di troFFie al pesto (momento molto riflessivo per ogni V.E.L.) rimuginavo su quanto sentito nel video delle Iene (QUI) sui Terrapiattisti. Persone fortemente convinte che la terra sia piatta, che abbia un “bordo”/”barriera”, che si possa vedere l’Australia dalla Norvegia (e cose di questo tipo).

Potrebbero aver ragione?

EBBENE SI!

Per anni ci hanno preso pe-o pané (comme dixemmo noiatri) dicendo che quella che vedevamo era la Corsica, che c’era della “rifrazione” (Che poi, cossu l’è sta rifrazione? CI RENDONO STUPIDI CON VOCABOLI STUPIDI!) e altre cialtronerie.

Come dicevo, ieri sera durante il mio momento riflessivo, finite le troFFie mi accingevo al momento conclusivo del rutto digestivo dal mio poggiolo e…

Apriti cielo! 

Rutto!

Se fosse un globo, non sarebbe dovuto arrivarmi l’eco alle spalle? (conclusione logica dopo il video delle Iene)

 COMPLOTTO – Apriti cielo!

Quella che scorgevo, non poteva esser la Corsica: troppo vicina (che poi era ed è ancora NOSTRA quindi come farebbe ad esser così distante sull’orizzonte?).

E’ palesemente uno skyline phoshoppato.



Mi guardo in giro. Rifletto – mentre penso ad una instastory da fare con @ilmugugnogenovese – quando, guardando il retro del mio iphone, scorgo la Mela masticata.

Apriti cielo!

New York!

Apro internet. Corro a vedere tutti gli skyline della GRANDE MELA (lobby, per l’altro, di tutti gli iphone altrimenti perché si chiamerebbero a vicenda con lo stesso nomignolo? – Solo che uno lo chiamano Apple, in inglese, perché sono massoni – ) e, indovinate un po’?

Apriti cielo! Vi lascerò gli skyline a confronto: non c’è bisogno di altra spiegazione. Abbiamo vissuto troppo a lungo nella menzogna!

Se collegate tutte le punte dei grattacIeli…

è palese venga fuori lo Skyline che si vede nella foto qui spiegata.

Quella a sinistra? La statua della Libertà. Non ci credi? Beh, abelinato, quando ci passa Godzilla a nuoto, non l’hai vista che l’han ripresa su di un’isola proprio vicino a Manhattan? Per forza è Lei, a sinistra dello skyline!

E più a sinistra ancora? E’ indubbiamente il Sud America: cosa c’è sotto il Nord America? Dai su… non perdiamo altro tempo, condividete il Ligurismo IMMEDIATAMENTE!!1!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-12-02T12:05:02+00:00novembre 30th, 2018|Altro, Eventi, IL MUGGEN XIX|1 Comment

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

One Comment

  1. Gianni Bianchini 1 dicembre 2018 at 9:45 - Reply

    New York a sud di Genova?

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.