Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Percorso “Curiosità” – Genova sopra le righe

#OrgoglioLiguria ed #OrgoglioGenova, in questa estate, la fanno da padrona!

Pronto Mugugno Genovese, siamo il Comune, non è che…

Scie, va ben, tanto di palanche no ghe l’ombra manco stavotta chie, veo?

Ehm…

E così… eccovi il percorso!

Scherzi a parte, questa volta ilmugugnogenovese.it s’è fatto serio e ha disegnato per voi un percorso all’interno della Superba, alla scoperta di uno dei quartieri più “sconosciuti” della città.

Ci potremo pure incontrare, il 26 Luglio alle 17 in Piazza De Ferrari per andare a ripercorrerlo insieme!

QUI L’EVENTO SU FACEBOOK! (facci sapere se ci sarai!)

Questa la tovaglietta originale da Lamialiguria.it

Partendo da Piazza De Ferrari, ci dirigeremo in Via Garibaldi, successivamente al quartiere del Carmine, poi Annunziata, Chiesa di San Filippo Neri, Via del Campo ed infine la Chiesa di San Siro.

No, non vi farò da guida, bensì vuole essere una “passeggiata” alla scoperta delle zone che toccheremo, accompagnando, come solo la nostra community sa fare, con i social utilizzando gli hashtag #ilmugugnogenovese, #orgogliogenova ed #orgoglioliguria (il primo #, loro, non ve l’hanno detto, ma solo perché se lo sono dimenticato! O forse no? Sigh!)

Non vi sto ad anticipare molto altro, potete tranquillamente farlo voi visitando e cliccando sui posti precedentemente citati. Il resto è da scoprire, insieme. Questo giro nasce proprio per questo: scoprire cosa ci ci circonda ogni giorno senza che ci facciamo caso! 

Ti ricordo, ancora una volta, se sei interessato di farmelo sapere QUI, sull’evento di facebook!

Se vedemmo fito!

 


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-07-23T08:53:18+00:00luglio 19th, 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.