Beh stavolta la CNN ci ha fatto una grande pubblicità e… per ilmugugnogenovese.it vale quasi doppio! Ora vi spiego perché!

Innanzitutto: belin che sagoma è Tucci? Il giro per Genova, azzeccando molti posti e particolarità della città, con la sua simpatia e curiosità è davvero ben fatto agli occhi dei “local” comme niatri.



Sulla CNN è arrivata la puntata di Searching for Italy di Stanley Tucci. Il regista americano, infatti, nel giugno scorso (vi ricordate la foto del signore che pucciava la focaccia nel cappuccino? L’avevano pubblicata un po’ ovunque i siti di notizie locali) aveva girato in lungo e in largo sotto alla Lanterna, passando dai vicoli e non solo.  Ben… l’altro ieri hanno rilasciato il video “promo” della puntata con protagonista l’amico Roberto Panizza, ormai “The King of Pesto“, che va a spiegare per filo e per segno come fare il VERO Pesto Genovese, al mortaio

Per cui, se vuoi vedere il video-promo non ti resta che cliccare qui sotto, altrimenti… ti do un consiglio prima di abbandonare la pagina: guarda in fondo a questo articolo 😏 Perché Tucci, per vie traverse, ha provato proprio uno stretto “parente” del Pesto di Roberto! Quello del Mugugno Genovese!

pesto al mortaio della cnn

Ah poi belin non solo pesto eh, ha girato al moretti, al mog e in tanti altri posti… Ma lo sapete: a noi ora ci frega dell’Oro Verde.

E perché per ilmugugnogenovese.it “vale doppio”? Perché proprio Roberto Panizza ed il suo pesto Rossi produce la nostra variante marchiata mugugno genovese! Alcuni di voi l’avranno già sentito, altri magari no. Quindi… non mi resta che mandarvi alla scoperta del barattolo più verde brillante che ci sia!