Ciao Sofia.

Qualsiasi parola è superflua… Si è spenta nella notte, Sofia Sacchitelli, la nostra genovese studentessa di medicina, che avevamo “conosciuto” proprio qualche settimana fa con il suo post travolgente, ricco di forza e determinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mugugno Genovese (@ilmugugnogenovese)

Non serve aggiungere nulla… sembra scontato dirlo ma non lo è: Sofia è una di quelle persone che non se ne andrà mai veramente. Sofia è una di quelle persone che ha lasciato e continuerà a lasciare il segno.

Condoglianze a tutta la famiglia, dalla nostra community zeneise…

 

Vi lascio proprio con uno suo post alla quale scommetto tiene molto… Informare, divulgare e porre luce su certe tematiche è il primo passo fondamentale… anzi, userò proprio le sue parole:

💝 Parlare di un argomento, diffondere la voce è il primo modo per far sì che qualcosa di raro diventi qualcosa di sempre più conosciuto 🔬

💝 Condivisione è informazione, informazione è consapevolezza e la consapevolezza di una malattia è alla base della ricerca 🩺

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia nel cuore (@sofianel_cuore)

Per finire vi lascio all’articolo dove un mesetto fa avevamo raccolto IBAN e tutte le informazioni a riguardo di “Sofia nel cuore”

 


CANALE TELEGRAM UFFICIALE QUI: @ilmugugnogenovese