Attenzione, la community mi segnala:
La caduta di una Gru su una RSA in Via Domenico Chiodo
Genova. Roba da matti questa sera, intorno alle 18:20.
Una gru dei cantieri in via domenico chiodo è crollata sulle case. Un boato enorme che si è sentito in molte parti della città. Al momento che vi scrivo (18:40) miracolosamente non paiono esserci feriti… però mi riservo di aggiornarvi immediatamente l’articolo appena sapessi qualcosa!
Aggiornamento da primocanale:
Nessun ospite è rimasto ferito ma è in corso l’evacuazione di una trentina di anziani autosufficienti e non che erano residenti in struttura.
AGGIORNAMENTO 28 NOVEMBRE ORE 12:
La Rsa colpita è La Camandolina. La gru, alta 24 metri è CROLLATA per cause da chiarire e alle 4:30 i vigili del Fuoco hanno decretato chiusa la struttura e tutti i degenti sono stati spostati in altre Rsa.
Di seguito qui vi lascio tutto il materiale che mi avete inviato!
Visualizza questo post su Instagram
SE NON VEDESTE IL POST DA INSTAGRAM, SOTTO VI LASCIO QUELLO DI TELEGRAM:
E qui il video instagram di @wakeupanddream in cui mi ha taggato qualche minuto fa:
È incomprensibile il motivo per cui è stata autorizzata la costruzione di questo edificio residenziale al posto dell’ospedale ortopedico Liberti. Hanno praticamente asportato una collina di roccia e i lavori vanno avanti da oltre 2 anni. Bastava ristrutturare il vecchio ospedale che era della ASL e continuare con la sua attività. Che vergogna! Qui non si tratta di destra o sinistra si tratta di capire le necessità della gente normale, cioè delle persone che non possono permettersi assicurazione sanitaria da 5mila euro l’anno.