Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

ATTENZIONE – trappola pericolosa a San Desiderio

A volte me diggo “me tasto se ghe son!”

Vi linko in primis il post che mi avete inviato, e ringrazio tutti coloro che giornalmente pensano al M.G. come community da avvisare immediatamente!

Il fatto è abbastanza grave perché preceduto da diversi atti vandalici negli ultimi tempi. Quindi prestate attenzione alla guida in quel di SanDe, più di quanto già non facciate, sperando rimanga un caso isolato.

Un modo per risultare utili? CONDIVEDERE questo link il più possibile in modo da render la notizia nota a sufficienza per evitare “sorprese”! Conto su di voi.

Detto questo ora… dico la mia.



Il problema è di fondo. A quanto pare, stando al racconto nel post, si parla di ragazzini che han fatto sta… meschinata.

Avendo oltre 100mila lettori al mese, dove una buona quantità di questi sono tra i 25 ed i 14 anni, ho pensato di esprimer il mio pensiero, spinto dal fatto che proprio sti abelinati -per non cader in volgarità- potrebbero riceverlo e leggerlo. (anche se chi compie una roba del genere, dubito abbia capacità intellettuali sufficienti per leggere un testo che vada oltre le 2 righe ed elaborarne il significato)

Non chiamatela “bravata”/”scherzo pericoloso”/ecc. Il termine giusto è “infamata”/”meschinata”, perché avvalersi di un mezzo nascosto per far del male a delle persone ignare… denota (oltre a dei disagi mentali gravi) una componente di vigliaccheria non da poco…

Non siete “fighi”, né tanto meno intelligenti. Siete piuttosto ciò che di più simile c’è all’anello mancante della catena umana,  utili come la scimmia che sbatte i piatti nella testa di Homer e codardi come un Peter Baelish qualunque.

Solitamente questo Blog finora non ha parlato mai di vicende come queste, preferendo lasciarle ai giornali, ma credo d’aver raggiunto dimensioni considerevoli in termini di lettori e vorrei sfruttare la nostra community per dar luce alle cose principali della nostra città/regione… Quindi, per favore, rendiamo questa notizia virale in modo da evitare spiacevoli conseguenze…

For privacy reasons Facebook needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept



Scusate lo sfogo, ma sta roba mi causa dei scciupon de fotta che levatevi…


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-06-14T15:34:47+00:00giugno 14th, 2018|Altro|1 Comment

One Comment

  1. Marco, Genova - Genoa - Zena 15 giugno 2018 at 11:31 - Reply

    Ricordo che qualche anno fa era accaduto un fatto simile in via Gelasio Adamoli, dove di notte qualche leggera aveva teso e legato un filo di nylon (sostanzialmente invisibile ma piuttosto resistente) – attraverso la strada a grande velocità – all’altezza standard di collo\testa dei motociclisti. Non mi sovviene come andò a finire, ma in ogni caso il livello di questi esseri è lo stesso di quelli che tirano i sassi dai cavalcavia delle autostrade.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stiamo aggiornando sta belin di informativa sulla privacy (che puoi trovare QUI sul nostro sito!) in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla protezione dei dati (GDPR). Il tutto è volto ad una migliore e più sicura navigazione sul ilmugugnogenovese.it - quindi, cliccando il bottone ACCETTO verrà confermata della presa visione di questo avviso e verrà creato un cookie per il tuo browser, per 1 anno di durata. ||| Accetto, Nego
776