Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

8 Dicembre accendiamo l’Albero di Natale ed il Tunnel! [INFO + ORARI]

8 Dicembre accendiamo l’Albero di Natale ed il Tunnel! [INFO + ORARI]

Prima di lasciarti alla lettura ti ricordo che QUI trovi tutto il PROGRAMMA di Dicembre, fino a Capodanno e oltre!

Figgeu, manca poco! Più precisamente il 8 Dicembre accenderemo l’Albero di Natale in piazza De Ferrari.

For privacy reasons Facebook needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept



Ci saranno eventi a partire dalle 16:30. Dall’Erbuo de Denâ, all’inaugurazione del Tunnel di Luce più lungo d’Europa.

Ecco il programma della giornata:

  • Alle ore 16.30 inaugurazione dell’installazione Natale tra memoria e speranza: un albero per Genova. 43 artisti reinterpretano lo spirito della Natività, a cura della Fondazione Mario Novaro. Nella Sala della Trasparenza di Regione Liguria un albero di Natale fatto con i materiali di recupero del Polcevera a 43 rami per non dimenticare le vittime del ponte. Su ogni ramo è presente un’opera d’art che viene poi messa all’asta per beneficenza.
  • Ore 17.45, piazza De Ferrariaccensione dell’albero di Natale e del tunnel luminoso. Musiche gospel. (e ci sarà pure la diretta a Brin dal megaschermo… ma nel dubbio anche dalla pagina facebook del M.G. eh!)
  • Ore 18.15: Brinaccensione dell’albero di Natale gemello e del secondo tunnel di luce.



Ricordate, però, che quello di De Ferrari non è l’unico Albero di Natale in città: sono previsti ben 10 abeti nelle principali piazze! Quello di cui avrete sicuramente sentito parlare, ad esempio, è l’enorme albero proveniente dalla Val di Fiemme a Certosa, in segno di vicinanza alla popolazione colpita dal crollo del Viadotto

L’anno scorso fu davvero una bella serata. Particolare e con un’atmosfera super natalizia! A seguito dell’accensione dell’albero ci fu uno spettacolo di proiezioni sul palazzo della Regione e ricordo che me ne andai via da Deffe con lo spirito natalizio che avevo da zuvenotto! Se non c’eri, non ricordi o ti sei abelinato il cervello d’un tratto, qui ti lascio i ricordi da dagghe un euggio!

For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept
For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

@ariannaabbona

Se vedemmo in ciassa San Domenego?

QUI trovi tutto il PROGRAMMA di Dicembre, fino a Capodanno e oltre!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-12-04T22:57:11+00:00dicembre 4th, 2018|Eventi|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.