IL TABELLONE AGGIORNATO, LE PROSSIME DATE e tutti i risultati degli ottavi nel dettaglio!

E così, siamo giunti al termine degli ottavi di finale della

Coppa del Genovese – QUARANTENA Edition.

FIGGEU… DEI RISULTATI PAZZESCHI!

Senza ombra di dubbio, al momento, l’edizione della Coppa con più seguito e più partecipazione!

Risultati record e capovolgimenti di fronte continui, ma i veri colpi di scena arriveranno dai quarti in poi… perché dico questo? Beccatevi il tabellone aggiornato e ditemi, con tutta onestà, se un pronostico sicuro? Si, ok, magari qualcuno è più probabile di altri, ma saranno tutte sfide veramente combattute!

Per i dettagli delle sfide, vi invito a girar pagina, qui sotto, a fondo articolo.


Belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa! Per chi volesse supportarmi!


IL TABELLONE

Ai quartieri in gara auguro un “in bocca al lupo” mentre alle uscenti (TUTTE!) faccio nuovamente i complimenti: Avete onorato alla grande questa Coppa! Ma il bello è che… alla fine possiamo tutti continuare a giocare pur se esce il nostro quartiere del cuore. O votiamo contro la rivale, contro chi ci sta sulle balle, oppure… votiamo il quartiere dei parenti, degli amici, dei fidanzati, degli amanti o del parroco 😀

Domani la Coppa si prende una breve pausa e ripartiamo LUNEDI’, GIOVEDI’ 27 APRILE con l’inizio dei quarti di finale, con VOLTRI vs SAMPIERDARENA!

Per tutti gli interessati, invece, vi invito a girar pagina CLICCANDO QUI per scoprire i dettagli ed i risultati sfida per sfida!

Se vedemmo zueni!