IL TABELLONE AGGIORNATO, LE PROSSIME DATE e tutti i risultati dei quarti di finale nel dettaglio!

Coppa del Genovese – QUARANTENA Edition.

SE anche in questo turno abbiamo battuto record su record. In particolare: la sfida con più voti mai ottenuta e la sfida con il quartiere che ha ottenuto più voti in assoluto in un singolo match!

La cosa impressionante, però, deve ancora arrivare! Vi invito a guardare il tabellone qui sotto perché… si sono create delle sfide INCREDIBILI. Si è creato un calendario completamente diviso a metà per una sfida che vedrà una finale sicuramente… PONENTE CONTRO LEVANTE!

Per i dettagli delle sfide, vi invito a girar pagina, qui sotto, a fondo articolo.


Belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa! Per chi volesse supportarmi!


IL TABELLONE

Agli ultimi quartieri in gara auguro un “in bocca al lupo” mentre alle eliminate faccio nuovamente i complimenti: In particolare a Voltri, ma sopratutto Pegli. I Pegliesi, dopo due titoli e una finale, abbandonano per la prima volta ai quarti di finale. Solo una Sestri Ponente forte del “record dei voti in una singola sfida” ha potuto abbattere la corazzata pluricampionessa.

E sapete la cosa bella? È che i pegliesi non la faranno finita qui. Hanno giurato odio eterno a Sestri e sicuramente nella sfida contro Sampierdarena faranno scivolare, accidentalmente, il loro volto su Sampi pur di rallentare la corsa di Sestri PoTente… 

Ma il bello della coppa è anche questo: alla fine possiamo tutti continuare a giocare pur se esce il nostro quartiere del cuore. O votiamo contro la rivale, contro chi ci sta sulle balle, oppure… votiamo il quartiere dei parenti, degli amici, dei fidanzati, degli amanti o del parroco 😀

La Coppa riparte questa sera alle ore 20:30 e… ripartiamo con la prima SEMIFINALE:  SAMPIERDARENA vs SESTRI PONENTE!

Per tutti gli interessati, invece, vi invito a girar pagina CLICCANDO QUI per scoprire i dettagli ed i risultati sfida per sfida!

Se vedemmo zueni!