Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Genova nel cuore – 14 Settembre a Deffe

Il 14 settembre, ad un mese esatto dal tragico crollo di Ponte Morandi, la città di Genova celebra la giornata del ricordo con due momenti di raccoglimento e speranza. 

Non potevo esimermi dal proporvi l’appuntamento indetto da Regione Liguria e Comune di Genova. Esiste anche un apposito evento su Facebook che vi linko a fine articolo. Se volete, anche voi, potete dare la vostra adesione, per farci insieme un’idea di quanti potremo essere numericamente presenti!



Sono state anche lanciate le magliette #genovanelcuore e, a parer mio, sarebbe bello se riuscissimo a venire all’evento indossandola! La potete trovare QUI.

Genova 11.36
Nel minuto esatto del crollo, Genova si ferma e tutti i genovesi, se possono, scendono in silenzio in strada al suono di tutte le sirene. 

Genova 17.30
I genovesi si riuniscono in piazza De Ferrari per ricordare una delle più grandi tragedie della città e del paese e per ritrovare insieme la speranza nel futuro.

For privacy reasons Google Maps needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

14 Settembre – Genova nel cuore (Evento Facebook)


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-09-14T10:03:58+00:00settembre 10th, 2018|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.