Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Scoperto il Buco Nero dei portafogli nel triangolo Principe-Sarzano-F.Marose

Finalmente la equipe di esperti in “Xatti da Vicolanza“, operante da anni per la salvaguardia delle palanche libere nei vicoli, è venuta a capo dei suoi studi, pubblicando un’accurata mappa per la ricerca del famigerato buco nero, chiamato “Buco del Caruggio”. Attraverso la loro cartina siamo in grado sia di localizzare la regione spaziotempo in questione, sia che tipo di oggetti attragga. Stando alle scoperte, questo campo gravitazionale provocherebbe la sparizione di portafogli, orecchini, collane e tutto ciò con un valore superiore alle 30mila Lire.Secondo le loro stime, il buco del Caruggio, potrebbe allargarsi a dismisura da un momento all’altro. Qualche strano equilibrio, non rintracciabile, mantiene lo status quo delle cose. Un mese fa, dieci volontari sono stati inviati per una sorta di “caccia al buco nero”. Sono tornati tutti nei tempi prestabiliti, ma senza più alcun bene materiale indosso. I volontari non parlano, sembrano in evidente stato di shock. In attesa di ulteriori evoluzioni, vi invitiamo a cercare anche voi, nelle serate di Vicolanza, questa famosa regione dallo strano campo gravitazionale. (ovviamente senza portarvi dietro indumenti e/o oggetti di valore che possano esser attratti dallo spazio oscuro!)

Il MugGen XIX, giornale poco-serio senza alcuna periodicità.

By |2017-02-08T10:46:03+00:00Febbraio 8th, 2017|IL MUGGEN XIX|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!