E così, siamo giunti al termine di questi sedicesimi di finale della…

Coppa del Genovese – QUARANTENA Edition.

Una partenza incredibile, con una partecipazione veramente eccezionale! Ma non perdiamoci in ciarle, che abbiamo un bel po’ di cose da vedere!

PARTIAMO SUBITO DAL RIPESCAGGIO E IL TABELLONE DEI QUARTI!

Il PONTEDECIMO agguanta il ripescaggio ai danni di Sturla! Quest’ultima, infatti, non ha saputo totalizzare un risultato necessario per competere con altre vincintrici del turno. Un demerito di Sturla? Neanche troppo… in realtà sono stati i risultati medi raggiunti ad esser ben oltre le altre passate edizioni. Quest’anno i quartieri vincitori hanno viaggiato con dei ritmi incredibili e son davvero curioso di vedere cosa succederà negli ottavi di finale!

Per i dettagli del ripescaggio, vi invito a girar pagina, qui sotto, a fondo articolo.


Belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa! Per chi volesse supportarci!


IL TABELLONE

Augurando ai quartieri in gara un grosso “in bocca al lupo” o se preferite “in bocca alle reactions”, ci rivediamo DOMANI, GIOVEDI’ 16 APRILE con l’inizio degli ottavi!

Per tutti gli interessati, invece, vi invito a girar pagina CLICCANDO QUI per scoprire i dettagli ed i risultati sfida per sfida!

Se vedemmo zueni!