Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Pesto di Gerry Scotti: Anziano demolisce supermercato

pestommerdaEra una mattina come le altre. L’anziano, dopo aver visto in Tv lo spot pubblicitario sul Pesto presentato da Gerry Scotti, si è subito recato nel supermercato più vicino a lui. Armato di mortaio ha deciso di demolire tutti gli scaffali di sughi nella speranza di colpire anche quello in questione. Mentre si aspettavano le forze dell’Ordine, la folla lo incitava indicandogli i vari barattoli di pesto rimasti. Alla domanda del perchè avesse fatto tutto ciò: “il pesto non me lo presenta un bauscia… a l’è unn-a vergogna!”



 

LA NOTIZIA E’ IRONICA, DI PURA FANTASIA.

By |2016-01-26T16:03:25+00:00Gennaio 26th, 2016|IL MUGGEN XIX|1 Comment

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

One Comment

  1. Paolo 30 Novembre 2017 at 11:19 - Reply

    belin! mica clicco di DX per copiarti i contenuti, volevo solo aprire l’articolo su un altra finestra

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!