Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

I 7 motivi per visitare Camogli – by FORBES!

#EhBelin mica uno qualunque, il Forbes! Scignoria! Camogli, ancora una volta, inizia ad affacciarsi sulle riviste che contano… maledizione! La situazione ci sta sfuggendo di mano!

Però, belin, fatemi mugugnare, noi è oltre un anno che abbiamo gli già dedicato uno spazio bello ampio! Dagghe unna letta, chi de sotta!




Premettiamo una cosa sin da subito: questo articolo non sarà la traduzione di quanto detto dalla celebre rivista americana, bensì un piccolo riassunto dei punti da loro trattati! Se volete leggervelo completo, non mi resta che linkarvi QUI il loro pezzo!

Sti mangiamacdonald han fatto davvero un bel quadretto della nostra perla-nascosta! Basti pensare che, nei temi trattati, troviamo: la cucina locale, i sentieri “nascosti” per andare a San Fruttuoso, le gite in barca per esplorare il Golfo del Tigullio e molto altro…

E già nelle prime righe parte forte: “È una delle città più belle di una regione italiana” e finisce definendola “mecca turistica come le Cinque Terre“.

Ovviamente non posso riportarvi tutto, purtroppo, quindi mi limito solo nel consigliarvi la lettura e, SOPRATUTTO, di non divulgare questa notizia eccessivamente siccome non vorremmo mai che, ciò che per noi è un angolo di pace, diventi l’ennesima area di caos e trambusto turistico.

Maledetto forbes. Maledetti americaen!




Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-06-26T17:20:14+00:00giugno 26th, 2018|Classifiche|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.