Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Genovese arrestato per terrorismo: grida agli amici: Anemmu au bar!

Genovese arrestato per terrorismo: grida agli amici: Anemmu au bar!

In questi giorni la città a sotto stretta sorveglianza per i controlli terroristici. La polizia locale non ha fatto però i conti con la Zeneixitæ incappando in uno spiacevole equivoco. Alcuni testimoni a De Ferrari hanno raccontato come, al grido dell’amico, già un po’ alticcio, alla sua compagnia “anemmo a-o bar!”, [pronunc: anemmu au bar!], un numero indecifrabile di poliziotti in borghese si siano scagliati addosso al malcapitato che ha tentato, invano, di spiegare la sua origine zeneise.

L’indagine è proseguita a lungo, come testimonia lo scatto di questa vicenda raccolto dal nostro quotidiano locale. Quindi: falso allarme e scampato pericolo, per fortuna. Ora tutto è tornato alla normalità.

IlMugGenXIX, quotidianopocoserio senza alcuna periodicità.


OVVIAMENTE E’ UN ARTICOLO IRONICO, per strappare una risata! Tutto ciò è pura fantasia.

By |2017-09-07T09:32:32+00:00Settembre 7th, 2017|IL MUGGEN XIX|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!