Il programmino di creazione calendari è partito ed ecco il responso.

Il TABELLONE con le gare:

coppa del genovese 2024!

Lo svolgimento sarà molto semplice:

Si comincia con due sfide a tempo in due post / stories separati:
SAMPIERDARENA – CASTELLETTO
e
SESTRI PONENTE – QUINTO

Lunedì 29 aprile alle ore 20:00!

Si proseguirà, il giorno seguente con BORGORATTI – ALBARO e OREGINA – VOLTRI , poi il giorno seguente con STRUPPA – BAVARI e CENTRO STORICO – MOLASSANA e così via. Rispettando la seguente disposizione:

SEDICESIMI:  Due sfide al giorno, pubblicate in contemporanea sulla pagina Facebook e le stories Instagram alle ore 20:00. Risultati comunicati alle 19:30 del giorno seguente in un singolo post SUL CANALE TELEGRAM (QUI), mentre sulla pagina arriveranno già le sfide seguenti! I trentaduesimi sono tanti, per cui il ritmo sarà serrato e feroce! Ve lo dico già: non menatemelo per i secondi/minuti di ritardo perché gli screenshot li facciamo in 3 persone, a tempo sincronizzati con una sveglia apposta. Dopodiché serve il tempo materiale per il conteggio e l’elaborazione del post scritto da pubblicare SUL CANALE TELEGRAM.
Il tutto verrà sempre accompagnato da uno screen mostrante i risultati.

Vi sarà UN solo ripescaggio: proprio perché si tratta di una competizione 100% social è giusto ragionare in termini social, quindi sarà a favore della perdente che ha totalizzato più reactions nei confronti della vincitrice con meno voti. Questo per favorire l’avanzamento, con merito, del quartiere che avrà colto meglio il significato di questa Coppa! Verrà dichiarato il ripescaggio al termine dei sedicesimi e andrà a sfidarsi con l’avversaria che avrebbe sfidato la vincente meno votata in assoluto.


OTTAVI / QUARTI / SEMINIFINALI:
una sfida al giorno
3°/4° POSTO: il giorno seguente;
FINALE: da stabilire, ma tendenzialmente dovrebbe esser fatta al Sabato!

Le domande dopo ciò, immagino, saranno molte specialmente per i “nuovi” che non hanno mai partecipato.

Perché questi quartieri, come si vota, quando, per quanto etc etc etc. ?

QUI di seguito trovi i CRITERI, le REGOLE, la novità ed alcuni CONSIGLI per far si che il tuo quartiere ottenga la giusta visibilità!