UN CINGHIALE SULLO ZERBINO
No. Non è un titolo di un film, di un libro, di una favola (o di un incubo), ma è solo la pura e semplice realtà genovese.
Più precisamente in Via al Poligono di Quezzi (come riporta QUI genovaquotidiana.com) “PIERO È USCITO DI CASA PER ANDARE A LAVORARE COME TUTTE LE MATTINE E HA TROVATO SUL TAPPETINO FUORI DALLA PORTA, VICINO AL PORTA OMBRELLI, UN UNGULATO STESO SUL TAPPETINO”
Esci di casa alle 6:30 per andare a lavoro e… tou lì! Un cinghiale sullo zerbino, come fosse un marito che ha dormito sul pianerottolo dopo esser stato cacciato di casa in seguito ad un litigio feroce 😂
La Polizia locale è stata subito contattata e deduco ormai si sia risolta la situazione.
Forse per il freddo, forse per anzianità questo cinghios si è rifugiato al caldo ed è stato descritto come “poco reattivo” quindi, sicuramente, non è un fiore.
Però la questione, come continuo a ribadire da ANNI, deve far riflettere.
NON È NORMALE TUTTO CIÒ E NON VIENE FATTO NULLA PER PORVI RIMEDIO.
Ciao
Ciao…
Qualche belinata in più non guasta mai…
Il sindaco o chi per Lui cosa fa??????
Una domanda semplice, ma sto sindaco che avete cosa fa? sarà stato anziano e poco reattivo ma chi mi dice che non fosse ammalato, il cinghiale, non il sindaco che mi sembra messo peggio dell’ungulato, siete messi bene va!
Prima si fanno i casini e poi ci si lamenta.
i cinghiali nostrani erano più piccoli e in via di estinzione; per risolvere il problema sono stati introdotti dalle autorità competenti, del belino, cinghiali, dalla ex Jugoslavia se non ricordo male, più grossi, più forti e prolifici. Ora ci si lamenta: l’uomo deve fare pace col cervello (e toccare mono possibile gli equilibri naturali).
tra un pò entrano da soli direttamente nel freezer…tooooppp!!!
Attenti!
Questi ci mettono niente a occuparvi casa!
Una domanda semplice, ma sto sindaco che avete cosa fa? sarà stato anziano e poco reattivo ma chi mi dice che non fosse ammalato, il cinghiale non il sindaco che mi sembra messo peggio dell’ungulato
CHE tenero però….. sembra un cagnolino ….. poveretto