Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

“Avevamo un po’ di matite da far andare, non si butta via niente!” – ILMUGGEN XIX

REFERENDUM ultim’ora. Dopo le accuse ad alcuni noti seggi liguri, per matite cancellabili, la replica:
Avevamo un po’ di matite da far andare, belin non si butta via niente chi! Era dal 1995 che le avevo li, l’ea l’oa! Sempre a menarlo oh!
Il sindaco, intervistato a riguardo, si esprime: “io non so nulla!”

ILMUGGEN XIX è un fantagiornale inventato, nessuna di queste notizie è reale. Tranne che una delle matite incriminate era veramente del 1995

By |2016-12-05T08:44:40+00:00Dicembre 5th, 2016|IL MUGGEN XIX|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!