ZONA 2 – STURA
Rossiglione – Tiglieto – Campo Ligure – Masone – Mele

Forte Geremia

Scignoria, siamo di fronte alla campionessa in carica! La vincitrice della prima edizione ha saputo mostrare una coesione incredibile ed un campanilismo di quelli sani e divertenti! Leggi qui della loro vittoria.

Adesso, però, è tempo di confermarsi regina della competizione. È tempo di confermare la propria identità nella nuova Coppa. Saprà mantener fede alla sua forza-social?
DSC_6226 Rossiglione, chiesa di Nostra Signora della Misericordia sulla strada provinciale SP 41 per Tiglieto
La zona Stura è terra ruvida, coesa, con Masone eletta all’unanimità come Capitale della Zona. In tutti i comuni ci saranno quasi 13 mila abitanti, ma la simpatia e la presenza sui social è talmente forte da vincere ogni ostacolo. L’area Stura, però, non è solo “social”, ma anche storica. Il suo ruolo strategico sin dai tempi medioevali, ha fatto si che queste frazioni recitassero parti importanti in molti dei conflitti riguardanti la Superba. 


Se conoscete Osterie, Ristoranti, Esercizi commerciali da evidenziare inerenti alla zona qui in questione, scrivetele nei commenti subito sotto o su Facebook! Ancor meglio inviatele alla mail ilmugugnogenovese@gmail.com con oggetto “TUA VALLE, SEGNALAZIONE”, grazie! Saremo lieti di aggiornare l’articolo!


Prima di salutarci, concedetemelo: qui sotto puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e premiare il lavoro che ci sta dietro! Non abbiamo sponsor e siamo troppo “scomodi” perché qualcuno si interessi alla nostra iniziativa, quindi abbiamo pensato di aprire una finestra di questo tipo per chi volesse supportarci!
Basta cliccare sul seguente bottone e offrirci una slerfa in tutta sicurezza!


Se vedemmo zueni!