ZONA 14 – ENTELLA
Leivi – Chiavari – Cogorno – Lavagna

Entella

Tutti i comuni, sommati fra loro, arrivano a circa 40mila abitanti! Un buon numero per competere in questa Coppa del Genovese, Provincia Edition!

Maggio minaccioso

L’area è meta estiva per molti turisti che, vedendo spiagge lunghe ed accoglienti, si fiondano per mesi ad arrostirsi al sole! Tutto il territorio è attraversato dal fiume Entella, che nasce a Carasco, dalla confluenza dello Sturla e del Lavagna. Nella scorsa edizione della Coppa, non brillarono sin dai sedicesimi, ma riuscirono comunque ad arrivare ai quarti, complice un calendario più dolce rispetto a quello attuale. Sapranno migliorarsi e andare avanti in questa competizione?

CHIAVARI


Se conoscete Osterie, Ristoranti, Esercizi commerciali da evidenziare inerenti alla zona qui in questione, scrivetele nei commenti subito sotto o su Facebook! Ancor meglio inviatele alla mail ilmugugnogenovese@gmail.com con oggetto “TUA VALLE, SEGNALAZIONE”, grazie! Saremo lieti di aggiornare l’articolo!


Prima di salutarci, concedetemelo: qui sotto puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e premiare il lavoro che ci sta dietro! Non abbiamo sponsor e siamo troppo “scomodi” perché qualcuno si interessi alla nostra iniziativa, quindi abbiamo pensato di aprire una finestra di questo tipo per chi volesse supportarci! Basta cliccare sul seguente bottone e offrirci una slerfa in tutta sicurezza!


Se vedemmo zueni!