Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

VINCE LA COPPA DEL GENOVESE…

Scignoria, dopo 24h di votazioni eccovi il responso della finale della Coppa del Genovese!

Onore a tutte le squadre che hanno saputo regalarci una competizione fantastica fatta di colpi di scena e risultati a sorpresa!

VINCE PEGLI che, per il secondo anno consecutivo, ha totalizzato il maggior numero di reactions sia in finale che in tutta la competizione, seguita da CENTROSTORICO. Al terzo posto troviamo NERVI che, con le unghie e con i denti, ha saputo ottenere un terzo posto d’onore per miglior risultato ottenuto nella sommatoria voti Instagram+Facebook contro l’altra rivale QUINTO!

Qui il post originale su facebook!

For privacy reasons Facebook needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

Qui di seguito, invece, lo screen finale dei voti ottenuti tra Instagram e Facebook!

La finale è stata epica ed i voti hanno raggiunto un totale di 3588 reactions!

È stata la competizione che ha visto l’ingresso del sondaggio Instagram, risultato vincente e spesso determinante. Infatti ben 11 sfide sono finite con un esito esattamente opposto da quanto delineato su un social piuttosto che l’altro, “ingannando” il disattento che votava solo su un social e non sull’altro, “fortificando” invece quei quartieri che sono riusciti a sdoppiarsi votando due volte in ogni sfida!

Io vi ringrazio TUTTILa mia è stata un’idea nata per gioco, due anni fa e… dopo il successo della prima edizione (QUI TROVI I RISULTATI DELL’EDIZIONE 2017) torneremo con la terza edizione tra un po’ di tempo!

Considerate che sta coppa è stata spontanea, senza sponsorizzazioni di altre pagine, giornali o altre belinate… L’avete resa “grande” voi, col numero di interazioni che avete lasciato sui vari post, su Insta ed il passaparola che abbiamo creato tutti insieme! Pensate solo se riuscissimo a farci appoggiare da qualcuno con più visibilità? Oppure crearne proprio un campionato 😏😂

Quanto l’abbiamo fatta crescere questa Coppa? Eccovi due numeri.

– La Coppa è stata vista da poco più di 1.000.000 persone
– Ha ricevuto quasi 65.000 voti (Instagram + Facebook)

Non male no?

Non vi chiedo mai nulla, se non i like ogni tanto per garantire più visibilità alle storie che postiamo qui sul blog… ma questa volta vi chiedo due cose! Come “premio” per l’impegno messo diciamo…

– Quando e se avete tempo, lasciate nei commenti qui sotto, o su Facebook, un parere. Un parere che può essere: apprezzamento, critica, idee aggiuntive o suggerimenti. Ci tengo e, credo, sia il modo migliore per rendere una futura Coppa (o campionato?) ancora più bella e coinvolgente!
– Invitate quanti più amici avete voglia di invitare a metter mi piace al Mugugno Genovese! Ci sono due o tre idee per il futuro davvero promettenti, ma i numeri fanno la differenza e quanti più saremo “presenti” sui tablet, smartphone e pc di tutti i liguri, quanto più riusciremo a creare altre cose divertenti e non solo! Che ne dite?

Vi saluto e mi complimento ancora una volta con le finaliste per l’incredibile risultato!

Ah, belin dimenticavo! Prima di salutarci, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa 🙂 ! Non abbiamo sponsor e siamo troppo “scomodi” perché qualcuno si interessi alla nostra iniziativa, quindi abbiamo pensato di aprire una finestra di questo tipo per chi volesse supportarci!
Basta cliccare sul seguente bottone e offrirci una slerfa in tutta sicurezza!

Se vedemmo zueni!


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-06-07T17:54:08+00:00giugno 7th, 2018|Coppa del M.G|1 Comment

One Comment

  1. giulio morgavi 8 giugno 2018 at 21:40 - Reply

    sun propriu cuntentu…..sun nasciu a Pegi na muggia de anni fa ,ma me ricordu tuttu e quande possu ghe vegnu sempre vuentea….Un abbrassu a tutti i Peegin….e un baxiu aa me PEGI!!!!!

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stiamo aggiornando sta belin di informativa sulla privacy (che puoi trovare QUI sul nostro sito!) in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla protezione dei dati (GDPR). Il tutto è volto ad una migliore e più sicura navigazione sul ilmugugnogenovese.it - quindi, cliccando il bottone ACCETTO verrà confermata della presa visione di questo avviso e verrà creato un cookie per il tuo browser, per 1 anno di durata. ||| Accetto, Nego
752