No, non è in Liguria, ma scommetto che quando avete letto il titolo non vi siete minimamente posti il dubbio che non fosse qui da noi! 🤣

Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese




Si chiama Ulf Schwerin, è svedese, ha 75 anni ed è sicuramente il vegetto che vorrebbero tutti sulle strade dell’entroterra (e non solo)!

Avete presente, senza andar in val trebbia, ma rimanendo anche solo in Via Adamoli che stragi farebbe? 🤣

Da tempo il veggetto era stanco degli automobilisti che guidano ad alta velocità per le strade e… siccome, secondo lui la segnaletica del posto non era molto efficace, si è posizionato sul ciglio della carreggiata ed ha iniziato a puntare con un phon ogni automobilista che passava da quelle parti.

Per circa un’ora e mezza ha fatto spaventare ogni guidatore, che scambiava Ulf per un ausiliare del traffico. A detta sua, in tantissimi hanno iniziato a decelerare o addirittura a frenare per non prendere la salatissima multa.

Ma è legale o no?

È intervenuto il capo dipartimento dei vigili di Orebro (il luogo ove Ulf ha iniziato a cioccare col phon), Mikael Cederblad. Ha confermato come tutto ciò fosse legale: basta non fermare realmente le auto e non presentarsi lì con una vera divisa.

Beccatevi il post originale.

E niente, la cittadinanza onoraria per lui è d’obbligo!