Eccovi tutte le info necessarie sul Coronavirus qui sotto tramite la pagina, sempre aggiornata, dedicata ad hoc da parte di Regione Liguria
E… per chi volesse, due ultime righe a fondo pagina… abbastanza importanti.



Detto questo, concedetemi un ultimo appunto: vi sono grato che mi prendiate come riferimento per qualsiasi cosa che riguardi la liguria (significa che, da un lato, nel collettivo si è creata una bella immagine del “M.G.”) però abituiamoci, per questo genere di cose, ad usare i canali comunicativi giusti e solamente se necessario. E’ importante al fine di non creare confusione!

Cosa vuol dire?
Succede qualcosa e cercate info? Nulla vi vieta di scrivermi, se ho tempo e notizie son ben lieto di divulgarle, ma la prima cosa da fare è sentire chi è predisposto e fa di lavoro tutto ciò.

Un discorso che vi sembrerà palese e inutile a moli, ma purtroppo non è così per tutti (es: più di una persona mi ha scritto visibilmente adirata perché non avessi comunicato i casi di contagio. Cosa che non ho fatto volutamente per non creare un altro – infinitesimo – canale veicolante questo genere di info).

Grassie dell’attenzione, se vedemmo!