Buonasera bei zueni, mi chiamo Beatrice Bareggi: buona forchetta, quasi ingegnera, fotografa a tempo perso e da oggi invaderò il M.G!
Proprio così. Ogni domenica sera, rivelerò cosa riserverà la vostra settimana – purtroppo non le chiusure autostradali, quello no… belin mi piacerebbe -.
E quindi niente, stay tuned e speremmo ben!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Partiamo con un ripasso dei segni Zeneixi Mugugnali, eccovi i nomi ed i periodi di riferimento!
- Dal 1 Gennaio al 31 Marzo siete: Ciæbella (Lucciola), segno di fuoco
- Dal 1 Aprile al 30 Giugno siete: Zìn (Riccio di mare), segno d’acqua
- Dal 1 Luglio al 30 Settembre siete: Grigua (Lucertola), segno di terra
- Dal 1 Ottobre al 31 Dicembre siete: Ochìn (Gabbiano), segno d’aria
- Ciæbella:
I foresti cian cianin stanno rincasando e la prossima potrebbe essere la settimana della liberazione delle spiagge liguri dai bauscia.
Dagghe tutta.
- Zin:
Cari zin, avete già svaligiato il Carrefour dietro casa per paura di un nuovo lockdown, ma allo stesso tempo non volete mettere la mascherina… Sciuscià e sciurbì nun se peu, ritrovate la coerenza e arriverete a fine mese.
- Grigua:
Settimana all’insegna del mugugno. Cercate di evitare il più possibile contatti umani, anche (e soprattutto) per il loro bene. Mugugnate responsabilmente.
- Ochin:
La vostra ingenuità ve l’ha sempre fatto prendere nello stoppino, la prossima settimana cercate di non toccare il portafoglio (che belin le palanche son più poche) e andrà tutto bene.
Se vedemmo figgeu.
[…] che è tutto per il momento figgeu! E… lo sapete che è riniziato il MUGUGNOSCOPO? Ve lo lascio linkato qui! Sarà un appuntamento […]
Ou belin sun diventä ma “lucciola” e chi l’avieive mai dïtu……
Mi piace un sacco!!!!!!
Anch’io sono grigua !!!! Prometto di evitare i contatti umani
Bello essere grigua!!