L’hanno scorso il delirio. 😂 Ma quest’anno ci sarò di nuovo 😂


Questo blog si chiama ilmugugnogenovese.it quindi permettetemi un mugugno – preventivo visto i trascorsi dell’anno precedente.


Qualche giorno fa è girata la locandina, da parte di Regione Liguria (che belin ora non la trovo più e no ghe n’ho coæ di cercarla!), la quale invitava a recarsi in piazza De Ferrari oggi, 2 Dicembre, dalle 17:00 per la “merenda” offerta a base di cioccolata calda con dolci tipici liguri (CANESTRELLI e PANDOLCE) e alle 18:00 per i fuochi d’artificio in occasione della prima del Carlo Felice.

E ovviamente… ci sarò! Che domande! 😂😂Quindi venite in tanti che vi devo far una foto dall’alto! Anzi, se volete, mi porterò dietro due adesivi del M.G., come sempre: Basterà scrivermi alla pagina per incontrarci. Il solito insomma!



Tutto bellissimo se non fosse che l’aggettivo “gratis“, di solito, attira già di per sé… se, in più, aggiungi davanti la voce “Cibo“, beh… buona fortuna!

Coda disumana, freddo da scciuppâ e persone che cioccano. Addirittura vidi qualcuno utilizzare il figlio per prender doppie razioni 😂Quindi, scusatemi il mugugno, ma vi faccio una piccola raccomandazione: cerchiamo d’esser civili! Coda ordinata e nessun ciocco degno del miglior Otelma!

Così da guardarci tutti assieme i fuochi in maniera rilassata senza la cioccolata sullo stomaco! 😂

(e magari non portate con voi il cane – che belin l’anno scorso ne vidi due o tre terrorizzati!) 

QUI DI SEGUITO VI LASCIO LE DATE DI DICEMBRE PER NON PERDERSI NESSUN APPUNTAMENTO!

DA DICEMBRE a CAPODANNO – Tutto (o quasi) in aggiornamento costante!

Se vedemmo figgeu!