No, non sarà uno di quei testi smielati dove si ringrazia in continuazione, dove non c’è altro da legger se non smancerie. Semmo zeneixi, dunque riso ræo, strenzo i denti, parlo ciæo!

Permettete di farlo solo una volta, ad inizio articolo. GRAZIE. È banale, lo so, però ci tenevo a scrivervelo, perché ciò che era un hobby, ormai l’avete reso un lavoro grazie al vostro apprezzamento. (ancora mi chiedo come possiate leggervi quello che scrive unna belina comme mi?! 😂)

… Ma a questo punto perché non sognare e darsi l’appuntamento ai 100.000?

Chi mi segue da anni, sa che questo è appuntamento fisso per ogni “traguardo” e quindi eccovi due o tre numeri, come piace a me!

Proprio in occasione dei 90.000 mugugni su Facebook – odio chiamarli fans – raggiungiamo anche qui sul BelinBlog un altro obbiettivo: 8 MILIONI DI VISITE e (da qualche giorno) 5 MILIONI di visitatori. Son numeri che, quando cerco di quantificarmeli “fisicamente”, mi fan paura, dunque meglio non pensarci troppo su.

La cosa bella, che ci tengo a sottolineare, è aver coinvolto tutti! Infatti dalle statistiche emerge un 35% di visitatori sotto i 30 anni! (molto inusuale per un Blog, visto che l’età media degli amanti del genere è over 40!). Questo cosa significa? A mio modo di vedere: siamo tutti amanti della nostra Zena e scoprirne qualcosa in più, è evidente, è insito in noiatri sin da quande semmo zueni!

Detto questo, finisco le smancerie e passo a qualcosa di più… Interessante! Vi propongo gli articoli più letti qui sul BelinBlog dal 2015 in poi e vi auguro buona giornata! Se vedemmo a 100000 mugugni! Allegri!

  1. I 7 luoghi di Genova che il Foresto non può conoscere
  2. La Sopraelevata di Marmo – Storia di Genova
  3. La cura del torcicollo secondo il V.E.L
  4. Storia di Genova: C’era una volta Via Madre di Dio
  5. Dove andare al mare a Genova
  6. Buon Compleanno Faber! 78 anni fa nasceva De Andrè
  7. La TOP 10 dove mangiare la miglior Focaccia a Genova! 2018
  8. Il Lago del Lagaccio – Storia di Genova
  9. I Civici a Genova, in bocca al lupo!
  10. LA CIRULLA – Giochi del V.E.L.