Benvenuti nel medioevo.
Benvenuti a Genova, in discoteca. Anzi: GenovaMoreThanThis! Dove i buttafuori, se sei gay non ti “riescono proprio a far entrare”
Prima di pubblicare questo messaggio (o simili) di solito aspetto che la segnalazione si ripeta qualche volta. Per esperienza, negli anni, ho notate che spesso le persone si fanno prendere dalla rabbia per un episodio magari male interpretato o magari che ha assunto toni incontrollabili e irrazionali. Dopodiché ti scrivono una loro versione dei fatti, in buona fede e involontariamente, sbilanciata unilateralmente a loro favore… Quando però, come in questo caso, per due tre weekend consecutivi mi giungono notizie molto simili tra loro, inizia a esser difficile pensare che sia solo un caso o un racconto frutto di rabbia e imparzialità…
Mi spiace sempre sentire cose così, per cui come posso cerco di dar voce a chi magari non può far altro che questionare col buttafuori per dieci minuti salvo poi dover accettare la scelta e rassegnarsi.
Lascio a voi commentare. Ovviamente, premetto:
1) non posso avere la certezza al 100% che il fatto sia realmente andato così, ma penso sia molto probabile
2) non posso – e voglio – ascoltare la controparte perché non sta a me far da “giudice”…
Prendete, quindi, con le pinze quanto scritto. Ciò che posso dirvi è che, sicuramente, non è la prima segnalazione che ricevo suis generis e sempre nello stesso locale.
(Locale che censuro ma che ho contattato privatamente facendogli noto il problema: potrebbero essere ignari di tutto!)
Bello vero? Siamo nel 2023. Ah, sottolineo: Dopo Cristo.
Che dire!!! Bho!!!mi scappa uno sbadiglio: “che noia che barba” Anch’io non piaccio a tutti ( e non tutti piacciono a me sia chiaro e non perché sono lesbica,gay, nera ,gialla,terrona…)
TOLLERO!!! Mi faccio scivolare addosso tutto : CHE SODDISFAZIONE
.magaraPurtroppo
Non credo ad una parola, ma oramai i gay fanno notizia come i neri. Siamo stufi di vedere in tv gay e trans che se la tirano come se fossero il dio in terra, non ho niente contro di loro ma ognuno al suo posto, in casa loro facciano quello che vogliono fuori però ci vuole rispetto. Per questo non credo a questo post, per di più il titolare poteva impedire l’ingresso ma non il buttafuori.
Storia ben poco credibile. Come faceva il buttafuori a sapere che uno dei ragazzi era gay e gli altri no?
Bisogna vedere il modo in cui il buttafuori ha scoperto che il cliente era omosessuale
ai miei tempi, quasi preistoria, chi voleva andare in discoteca andava, nessuno chiedeva chi eri e cosa facevi….
Purtroppo l’idiozia della gente, ben pilotata dai media, ci ha fatto tornare, anche politicamente a l malefico ventennio…
Meglio specificare d. C.