Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

“COSA FAI PER CAPODANNO”, eccoti la risposta da dare!

Sapete ormai da tempo che… promuovo solo eventi di un certo spessore!

L’altro giorno mi imbatto nell’evento scacciapensieri creato da Cristiano Fiore (che tra l’altro gestisce il sito 101giteinliguria.it – dagghe un euggio!) e mi son detto: “belin ma sta cossa chi è mäveggiosa: D’ora in poi saprò cosa dire quando mi chiederanno “dove sei/cosa fai per capodanno!

E così TOU LI’!



Potete trovare l’evento sia sulla pagina del Mugugno Genovese sia cliccando sull’immagine che ti lascerò tra poco qui sotto, per far prima!

Questo Capodanno è geniale perché può esser “letto” in vari modi: L’eterna attesa di quel belin di semaforo oppure il bellissimo punto d’aggregazione tra vento della malora e galusciate volanti di gabbiano.

Insomma un evento TOP come direbbe qualche albarino

Ti basterà cliccare sull’immagine qui sotto dell’evento facebook per andare a confermare la tua presenza cosicché tutti non possano più menartela per il 31/12!






A tal proposito, finiamo con una cosa un cicinin più seria.

CLICCA QUI per tutti gli eventi a Zena da Dicembre a Capodanno ed oltre… (In aggiornamento continuo!)


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-12-05T12:21:12+00:00dicembre 5th, 2018|Eventi, IL MUGGEN XIX|0 Comments

About the Author:

Fondatore della pagina Facebook Il Mugugno Genovese e del sito ilmugugnogenovese.it

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.