Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Benvenuti beline! Ricorda: quando i social vanno offline, ilmugugnogenovese.it è sempre qui ❤️

REGISTRATI QUI  /// LOGIN QUI

I migliori biglietti dei posteggi alla belin di cane!

Gabriele Rastaldo
(@mugugnogenovese)
BelinAdmin
Topic starter  

Genova è terra di posteggi millimetrici o posteggi alla belin di cane, a seconda se il guidatore è... zeneise doc o semplicemente impedito.

Eccovene un esempio:

Ne avete visti altri degni, in giro per Zena e non solo? su su, alleghiamoli qui!

Se scopriste per la prima volta la Piazza del Mugugno potete iscrivervi e commentare REGISTRANDOVI QUI
www.ilmugugnogenovese.it

Citazione
Tag argomenti
MikiPeople
(@mikipeople)
Foresto in città

Mio nonno aveva un sacchetto pieno con questi biglietti, distribuiti saggiamente in giro per la città  per anni🤣 

Questo post è stato modificato 4 giorni fa da Gabriele Rastaldo

RispondiCitazione
Dani
 Dani
(@dani)
Ambasciatore dei Liguri

Anche se mi è capitato in passato di vederne qualcuno, non mi è mai venuto in mente di fotografarlo....o pensandoci bene, forse è perché finché vivevo a Genova non avevo ancora né fotocamera digitale, né tantomeno un cellulare con fotocamera 🤔 

RispondiCitazione
Gabriele Rastaldo
(@mugugnogenovese)
BelinAdmin
Topic starter  

@mikipeople spettacolo! 🤣 

Se scopriste per la prima volta la Piazza del Mugugno potete iscrivervi e commentare REGISTRANDOVI QUI
www.ilmugugnogenovese.it

MikiPeople hanno apprezzato
RispondiCitazione
Marimar
(@marimar)
Ligure D.O.C.

Certo che il test di livello di civiltà è una cosa eccezionale. Andrebbe adottato non solo riguardo la guida, ma in molte altre occasioni 

MikiPeople hanno apprezzato
RispondiCitazione