Belin ti ho sgamato! Pe piaxei puoi rimuovere Adblock dal sito del Mugugno Genovese? Non lavoro per nessuno ed il sito sopravvive solo così! Sappi che la pubblicità che inserisco qui è TUTTA certificata Google, e questo non vi crea alcun danno o porta alcun virus. (e ci vuole pure parecchio per ottenere questo privilegio da Google) A te non costa nulla e, così facendo, anche a me non costerà... Pe piaxei :) La pubblicità che viene proposta su questo sito cerca sempre di esser attinente ai gusti del visitatore o gli argomenti trattati dal blog, così da non risultare fastidiosa! Grassie!

Come, dove e quando VEDERE LA REGATA! Dal vivo, sui social ed in tv!

Oggi, domenica 3 giugno, si disputa a Genova Pra’ la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane (qui vi raccontiamo un po’ di storia e regole!) 

Programma:

Domenica 3 giugno – Fascia di Rispetto Pra’
Ore 16.00 > esibizione 8 cadetti di Campania, Lombardia, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto
Ore 17.00 > gara dei gozzi
Ore 18.30 > 63° Regata delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane

Gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni.

DOVE VEDERLA?



Innanzitutto sulla nostra pagina Facebook (QUI!) perché siamo riusciti a rapire uno degli organizzatori e in cambio, come riscatto, abbiamo chiesto l’esclusiva della diretta. Quindi non preoccupatevi per la sua incolumità: se non vince il galeone genovese, lo imbeliniamo giù dalla gradinata.

Se, invece, foste antipatici, c’è sempre Rai 2 che trasmetterà in diretta nazionale… Ma vuoi mettere? Noi non vi mettiamo pubblicità, ne un carlo conti qualsiasi a raccontarvela! Il nostro sound sarà composto da: imprecazioni del pubblico, rutti all’aroma di gianchetto dei vegetti limitrofi e molto altro! Tutto wild and nature!


COME ACCEDERE ALL’AREA DI REGATA



L’accesso alla regata è libero in tutta la passeggiata a mare lato nord della fascia di rispetto di Pra’.

I passaggi per accedere all’area sono: dalla via Aurelia, dal Parco Dapelo, dal Rio S.Pietro,dalla Stazione FS di Genova Pra’ e dalla rotonda via Aurelia isola Ecologica.
Nel piazzale del Centro Remiero attiguo alla stazione, oltre alla ristorazione, sarà disponibile un maxischermo per seguire l’evento; altri due saranno visibili dalla passeggiata a mare.
Le gradinate e la zona Sud sono riservate.

COME ARRIVARE ALLA FASCIA DI RISPETTO DI PRA’:

TRENO. La stazione ferroviaria di Genova Pra’ è un punto di arrivo molto comodo e vicino per poter prendere parte alla manifestazione.

BUS. È possibile raggiungere Pra’ dal centro città grazie alla linea bus AMT numero 1.

AUTO. La zona è raggiungibile tramite la rete autostradale A10, uscita Genova Pra’.

Domenica 3 giugno le corse delle linea Amt 1 saranno aumentate, per consentire alla popolazione di seguire la manifestazione.

Infine vi lascio qui linkato l’evento ufficiale su Facebook! Comunicaci se parteciperai o meno! 


Qui di seguito puoi cercare quello che vuoi sul BelinBlog Oppure se non hai una meta definita, ma non vuoi abbandonarci, ecco qualche articolo che potrebbe interessarti!
By |2018-06-03T10:15:56+00:00giugno 3rd, 2018|Eventi|1 Comment

One Comment

  1. marco bellati 3 giugno 2018 at 18:51 - Reply

    Che figua de melma !

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Stiamo aggiornando sta belin di informativa sulla privacy (che puoi trovare QUI sul nostro sito!) in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla protezione dei dati (GDPR). Il tutto è volto ad una migliore e più sicura navigazione sul ilmugugnogenovese.it - quindi, cliccando il bottone ACCETTO verrà confermata della presa visione di questo avviso e verrà creato un cookie per il tuo browser, per 1 anno di durata. ||| Accetto, Nego
784