Han fatto parecchio parlare e son sicuramente stati gli ombrelli più fotografati al mondo nell’ultimo periodo. Han fatto… sciâto, se dixe da noiatri… Ora son pronti per andar in pensione e, chissà, magari un giorno tornare!

Se è la prima volta che t’imbatti in questi parægoa, ti lascio QUI qualche informazione per capire di cosa si tratta!

Euroflora 2018 è iniziato ben un mese prima rispetto allo “start” ufficiale dell’esposizione vera e propria quando, proprio i parægoa, han fatto la comparsa in centro destando curiosità e (ovviamente) mugugni (pochi a dir il vero!).

Oua che fine faranno?



“Ora è tempo di chiuderli e accogliere l’estate alle porte, ma avranno ancora una missione da compiere e questa volta non abbelliranno la città ma i nostri cuori. Infatti i negozianti del CIV hanno aderito ad una speciale raccolta fondi con la quale si potranno sovvenzionare gli importanti progetti della Gaslini Onlus che contribuisco al miglioramento tecnologico e al reperimento delle prime e più urgenti necessità dell’Ospedale Gaslini.
Sono già molti i cittadini genovesi che hanno deciso di acquistare gli ombrelli colorati delle nostre strade contribuendo così al reperimento di fondi della Gaslini Onlus. Come fare? Basta cliccare sul link, compilarlo con i tuoi dati, accettare il consenso alla Privacy.
L’offerta è libera a partire da 5 euro cadauno!
Il giorno in cui gli ombrelli verranno consegnati sarà ricco di sorprese che sveleremo presto!
Quindi seguite l’evento condividetelo, consigliatelo ai vostri amici! Diamo il nostro contributo ad una valida causa!”

Di cosa si tratta? Dell’annuncio che il CIV del Carlo Felice ha fatto sulla sua pagina facebook qualche giorno fa!

Di seguito, ti lascio linkato il loro post originale di Facebook!

👉E qui il link DIRETTO per acquistare i parægoa in beneficienza!👈

Infine, mi permetto di lasciarti due cose che potrebbero interessarti, collegato all’argomento:

Se vedemmo figgeu!